Campo Tures in bici - il concorso

Manifesto Sand Radelt

Fare la spesa in bici, raccogliere punti e vincere grandi premi!

Il progetto „Campo Tures in bici” è nato per aumentare la mobilità ciclistica all’interno del comune. Nell’ambito del progetto il Comune costruisce parcheggi di alta qualità per le biciclette e stazioni di ricarica per le biciclette elettriche. Inoltre, vengono realizzate delle misure di sensibilizzazione.

Una di queste azioni è il concorso "Einkaufen mit dem Fahrrad". I clienti possono raccogliere punti quando fanno acquisti in bicicletta e vincere grandi premi. L'assegnazione dei punti per il concorso inizia il 20 agosto 2021 e finisce il 24 settembre 2021. Il gruppo target di questa campagna è la popolazione di Campo Tures (incluse le frazioni). Il sorteggio dei premi avrà luogo il 25 settembre 2021 nell'ambito della festa della bicicletta. Questo festival viene organizzato insieme al Centro visite Vedrette di Ries-Aurina.

Il regolamento del concorso è disponibile qui.

Informativa ai sensi artt. 12, 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (132 KB) - .PDF

13/08/2021